Cena in rada a Portovenere

Un weekend di relax a Portovenere

La sensazione di tempo che non scorre, il relax del dolce far niente e aspettare il tramonto e l’accensione delle prime luci del litorale e delle case di Portovenere, il tutto mentre si sorseggia un aperitivo e ci si prepara per gustare la cena in compagnia cullati dolcemente dal movimento dell’acqua. Poi il dopo cena, le chiacchere e la musica in libertà e il nocino fatto in casa ci accompagnano fino alle braccia di morfeo.

L’imbarcazione Aquarius può ospitare  fino a 8/9  persone, disponendo di un grande pozzetto con tavolo esterno, ampi prendisole, stereo con altoparlanti esterni, doccia esterna con acqua calda e fredda, tendalino BIMINI TOP per ripararsi dal sole.

L’imbarco è previsto dopo le ore 18,00 del venerdì sera, e lo sbarco alla domenica alle ore 17,30, Presso il Pontile F28 di Portomirabello in Spezia

Al mattino la sensazione di svegliarsi in mezzo al mare e poter fare subito un bagno e fare colazione in costume da bagno e poi pronti a veleggiare in mare aperto verso le 5 terre per una giornata benessere di sole, bagni e relax. 

Alcune foto scattate dalla barca